giovedì 17 maggio 2012

Angoli di casa...

Che ne pensate del nostro nuovo porta-messaggi?!... anche questo naturalmente fatto in casa!!


 le tende di Siri!!

 
 
  


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


Ci mancava il lampadario del bagno (dove abbiamo mobili azzurri piuttosto classici)... avevo a disposizone molte aspettative, un piccolo budget ed un mare di offerte banali, ma un giorno in un negozietto di Terni ho visto un cappellino ed ecco che in quel momento ai miei occhi era già appeso al soffitto del nostro bagno (e se vogliamo dirlo ci faceva proprio una gran figura)!! Trovato il lampadario!! Così l'ho rivoltato, gli ho fatto un buco al centro e l'ho posizionato; giudicate voi il risultato.......


semplice, veloce, economico e non si può dire che sia banale............. :)




A casa nostra persino l'annaffiatoio ha una storia.......
l'ha trovato Andrea un giorno a Farfa (dove, se non sapete cosa fare, vi consiglio di fare un salto perchè è piena di cose belle da vedere, oltre ai paesaggi ricolmi di ulivi c'è anche un torrente limpido e ghiacciato che nelle giornate di grande arsura è davvereo un toccasano).
Va bè, tornando all'annaffiatoio, era quasi tutto sotterrato pieno di pietre, fango e ruggine ma comunque si vedeva la sua potenziale bellezza. L'abbiamo ristrutturato ed eccolo campeggiare nel salone.

Nessun commento: